MOLO 12 BRINDISI lancia la call “InnoviaMOLO(12)”: vuoi lavorare all’interno degli spazi di Coworking di Palazzo Guerrieri? Attracca la tua idea, contribuisci alla crescita di Molo 12 Brindisi Coworking & Maker Space e la tua postazione sarà gratuita per 6 mesi!

CHI SIAMO

COSA OFFRIAMO

  • Lavora da noi: beneficia di una postazione in coworking gratuita per un periodo di massimo 6 mesi (da gennaio a giugno 2021) al Molo 12 Brindisi di Palazzo Guerrieri
  • Lavora con noi: unisciti a progettualità congiunte con la community di Molo 12 Brindisi (aziende, fondazioni, enti del terzo settore)
  • Formati con noi: partecipare gratuitamente ai corsi di formazione promossi all’interno del Molo
  • Agganciati a noi: usufruisci della rete di stakeholders di Molo 12 Brindisi e Palazzo Guerrieri
  • Affidati a noi: ottieni il supporto dei professionisti che lavorano all’interno di Molo 12 Brindisi
  • Divertiti con noi: partecipa agli Upxò, ai CoBreakfast, ai Kill Pitch e agli altri eventi di networking promossi da Molo 12 Brindisi e Palazzo Guerrieri

COSA CHIEDIAMO

Se desideri abitare il nostro Coworking, ti chiediamo di animare lo spazio immaginando un progetto che punti alla crescita di Molo 12 Brindisi, su cui lavorare insieme durante i mesi di permanenza all’interno della struttura.

Ecco alcuni esempi che potrebbero esserti d’aiuto:

Immagina di ridisegnare il nostro Coworking, progetta e realizza una grafica di abbellimento dell’interno e/o dell’esterno del Molo.
Immaginiamo e organizziamo insieme almeno 3 eventi all’interno di Molo 12 Brindisi su tematiche innovative quali manifattura digitale, industria 4.0, smart city, etc.
Supporta la strategia e la gestione della comunicazione di Molo 12 Brindisi
Lancia un’idea di business che coinvolge il nostro Coworking o il nostro FabLab
Sviluppiamo una piattaforma di gestione degli ingressi al Molo e miglioriamo la fruizione dello spazio
Affondiamo le mani nel territorio, progettiamo insieme soluzioni di innovazione sociale per gli abitanti e la città di Brindisi che partano dal Molo 12
Se il tuo progetto sarà valutato positivamente dal nostro team, Molo 12 Brindisi si farà carico dei costi delle materie prime funzionali alla sua realizzazione.

CHI PUò PARTECIPARE

Team o singoli individui

In qualsiasi forma profit e non profit

COME FARE, TRE PICCOLI PASSI

COME FARE
TRE PICCOLI PASSI

  • Scarica e leggi il regolamento di InnoviaMOLO(12)
  • Prenota un appuntamento, scopri il nostro spazio di Coworking e vieni a trovarci per discutere con noi della tua idea per il Molo, ti aiuteremo a farla diventare un progetto
  • Invia la tua proposta all’indirizzo e-mail info@molo12brindisi.com

Ci saranno 3 finestre di presentazione all’interno delle quali potrai candidare il tuo progetto: dal 13 Luglio al 1° Settembre, dal 2 Settembre al 15 Ottobre e dal 16 Ottobre al 1° Dicembre. I vincitori saranno annunciati dopo dieci giorni dalla scadenza dei termini di ciascun round.

Ti aspettiamo, InnoviaMOLO(12) insieme!

SCARICA IL REGOLAMENTO

SCARICA
IL REGOLAMENTO

Invia la tua proposta all’indirizzo e-mail info@molo12brindisi.com

2019 © Copyrights TQC S.R.L.S. P.iva: 04929840751

Privacy Policy

Carica i Documenti