Il Coworking è l’alveo naturale in cui far crescere la propria startup,
è lo spazio dove si condividono il lavoro e le idee.

Il Coworking è l’alveo naturale in cui far crescere la propria startup,
è lo spazio dove si condividono
il lavoro e le idee.

All’interno di Palazzo Guerrieri uno spazio di Coworking, un luogo di miglioramento personale, la casa delle Aziende, delle Startup, degli Smart Workers, dei Nomadi Digitali e dei Maker che a Brindisi e con Brindisi vogliono crescere e diventare veri e propri punti di riferimento sul territorio.

Molo 12 Brindisi offre la possibilità di “abitare” un desk in open space, ideale per chi non ha necessità di conservare una postazione fissa, o in una sala Acquario dotata di porte a chiusura elettronica e con serratura canonica, per chi, invece, desidera allestire il proprio spazio lavorativo con hardware e strumentazioni.

Molo 12 Brindisi è il Coworking perfetto per le startup, nomadi digitali, aziende e tutti i liberi professionisti operanti a Brindisi e provincia. Pensato su misura per chi ha bisogno di un ambiente lavorativo confortevole e accessoriato.

AREA OPEN

Uno spazio di lavoro condiviso è sinonimo di scambio, crescita, contaminazione e sinergia. Molo 12 Brindisi custodisce questi valori e ne fa sfoggio all’interno dell’Area Open del Coworking, vero e proprio cuore pulsante della struttura.

A disposizione al piano terra di Palazzo Guerrieri postazioni “Free Desk”, per i Coworker più dinamici, e postazioni “Resident Desk” inserite all’interno di un ambiente luminoso, climatizzato, dotato di stampante laser e ottima connessione internet. Un codice etico siglato dagli utenti garantirà il rispetto dell’ambiente comune e offrirà a tutti la possibilità di lavorare in un ambiente silenzioso.

open space molo12 brindisi spazio coworker coworking postazione desk scrivania fablab affitto 4

AREA OFFICE

Il primo piano di Molo 12 Brindisi è la casa delle aziende del territorio: 10 uffici di diverse dimensioni (da 1 a 4 coworker per ufficio), luminosi, climatizzati e adatti a rispondere alle diverse necessità degli utenti.

Connessione ad internet con fibra ultraveloce, stampante multifunzione, due sale riunioni, due sale formazione, un’area ristoro e la possibilità di costruire relazioni interdisciplinari, costituiscono il ventaglio di servizi e opportunità ai quali imprese e liberi professionisti potranno accedere entrando a far parte della community del Molo.

LE NOSTRE SALE

Molo 12 Brindisi non è solo un luogo di lavoro condiviso, ma è un hub all’interno del quale possono essere realizzati eventi, convegni, riunioni e corsi di formazione. Una Sala Meeting da 10 posti, una Box Room per colloqui e riunioni one2one, due Aule Formazione (di cui una informatica dotata di 10 postazioni PC) e due Sale Eventi (50/30 posti a sedere) sono a disposizione degli utenti del Molo e degli esterni che desiderano usufruirne.

Accedi alla sezione dedicata, verifica la disponibilità e prenota il tuo spazio.

FABLAB

Il digitale è il presente e il futuro della manifattura: Molo 12 Brindisi offre uno spazio dedicato ai Makers attrezzato con tre stampanti 3D, un plotter da taglio, una termopressa, schede Arduino, un taglio laser e una CnC.

L’utilizzo della strumentazione sarà consentito previa presentazione di una certificazione precedentemente acquisita (ancora in corso di validità) o in seguito alla partecipazione ad uno dei corsi di formazione gestiti dallo staff del Molo.

CHIEDI INFORMAZIONI

#COWORKINGLIFE

2019 © Copyrights TQC S.R.L.S. P.iva: 04929840751

Privacy Policy

SCARICA LA BROCHURE