Di fronte a un mondo del lavoro sempre più accelerato e a un’esigenza di innovazione sempre più spiccata, le imprese scelgono di investire su risorse fondamentali come capitale umano, tecnologie digitali e sostenibilità. Si tratta di elementi cardine che permettono alle aziende di crescere e avere successo anche in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo.
Al centro dell’interesse delle aziende non manca la formazione, elemento chiave per lo sviluppo delle risorse umane presenti in azienda al fine di accrescerne il potenziale.
Per approfondire questi temi, non mancare alla Masterclass “Come farsi aprire la porta e conquistare nuovi clienti per far crescere la propria Startup o Attività“, in programma Giovedì, 9 Febbraio alle ore 17.00 presso Molo 12 Brindisi – Coworking & Maker Space.
L’iniziativa, organizzata da
The Qube insieme a
York Zucchi, founder di
The StartUp Tribe (organizzazione globale a sostegno delle startup presenti in oltre 83 Paesi), in collaborazione con
Case di Quartiere e l’
Università del Salento, punta a favorire lo
sviluppo di nuove competenze e promuovere il concetto di
lifelong learning.
L’evento, altamente interattivo, si focalizzerà sulla scienza dell’accesso ai mercati e verrà approfondito e analizzato proprio da York Zucchi, investitore e imprenditore sociale svizzero che ha aiutato ben 100 milioni di persone ad avviare e sviluppare i loro business e far crescere le loro imprese in modo sostenibile.
Non perdere questa occasione, iscriviti al link di seguito e partecipa alla masterclass
tinyurl.com/4nn5bpnz.