È online la call “InnoviaMOLO12 – 12 Idee per Palazzo Guerrieri”, promossa dalla nostra Ats Molo 12 Brindisi, con la quale gestiamo servizi di Coworking e Fablab presso Palazzo Guerrieri dallo scorso novembre.
Con questa iniziativa miriamo a favorire lo spirito di collaborazione e crescita condivisa che caratterizza gli spazi di lavoro condiviso e che rende lo smart working ben più di un obbligo imposto dall’emergenza epidemiologica.
Obiettivi della call
Con l’invito a “fare innovazione insieme” all’interno di Molo 12, ci rivolgiamo a team, singoli individui e soggetti giuridici di ogni ordine e grado che intendono abitare Palazzo Guerrieri realizzando un progetto utile alla valorizzazione dello spazio.
I beneficiari potranno usufruire gratuitamente di una postazione per 6 mesi nel 2021, partecipare a corsi di formazione, unirsi a progettualità congiunte con la community, essere protagonisti degli eventi di networking promossi all’interno di Palazzo Guerrieri e molto altro. I progetti dovranno avere al centro la crescita e lo sviluppo del Molo, e potranno abbracciare differenti campi di applicazione. Per fare degli esempi, si possono presentare proposte di progettazione grafica, allestimenti per l’interno e l’esterno della struttura, organizzazione di eventi su tematiche innovative, sviluppo di piattaforme tecnologiche e digitali che migliorino la gestione e la fruizione del coworking e ideazione di processi di business.